Contattaci al 011.2476936 / 389.5777572
info@elettroutensilionline.com
La corona rotobattente filettata D 70 con attacco SDS Max di Hitachi è progettata per offrire alte prestazioni e durabilità nei lavori di perforazione su calcestruzzo e muratura. Con diametro di 70 mm, è ideale per applicazioni che richiedono precisione e potenza.
Realizzata con materiali di alta qualità, questa corona assicura una lunga durata e resistenza all'usura. Il design filettato consente un'attività di perforazione più efficiente e fluida, riducendo il tempo di lavoro e aumentando la produttività.
Compatibile con il sistema di attacco SDS Max, questa corona è facile da installare e utilizzare con attrezzi Hitachi e altre marche che supportano lo stesso tipo di attacco. È particolarmente indicata per utilizzi professionali nel campo dell'edilizia e nelle ristrutturazioni.