(VIDEO DIMOSTRATIVO)
DESCRIZIONE
Sistema tecnologico innovativo, permette di modulare le prestazioni dell’idropulitrice, adattandola così alle esigenze di lavaggio, alternando tra ECO MODE e FAST MODE.
La modalità ECO è dedicata al lavaggio di superfici più delicate come, ad esempio, mobili da giardino in legno, biciclette e tessuti esterni: in tal modo, l’idropulitrice ad alta pressione utilizza la potenza adeguata a questi materiali, garantendo anche un ottimo compromesso tra efficacia di lavaggio e consumi. ECO SPEED, infatti, consente di ridurre del 30% il consumo di acqua e di energia.
La modalità FAST, invece, è maggiormente indicata per applicazioni che richiedono una forza pulente elevata per rimuovere lo sporco ostinato: in questo caso, viene utilizzata tutta la forza dell’idropulitrice con un consumo energetico standard. FAST MODE è studiata appositamente per intervenire su superfici in pietra, cemento, mattoni oppure per pulire efficacemente ringhiere e cancelli in metallo, automezzi, attrezzi da lavoro e da giardinaggio.
DSS è l’innovativo sistema tecnologico studiato e realizzato da Annovi Reverberi che offre la possibilità di modulare le prestazioni dell’idropulitrice in base alle esigenze pulenti. Attraverso il comodo interruttore rotativo a 3 posizioni si può infatti selezionare la modalità di funzionamento dell’idropulitrice ad alta pressione, scegliendo tra l’opzione FAST MODE e quella ECO MODE. Di fatto, quindi, questo sistema consente di avere un’idropulitrice a doppia velocità, che opera con performance differenti a seconda del lavoro da svolgere e che ottimizza l’energia consumata in base all’applicazione.
La modalità FAST MODE sfrutta tutta la potenza dell’idropulitrice: non a caso, è maggiormente indicata per le condizioni più aggressive e impegnative. La ECO SPEED permette invece di ridurre del 30% il consumo di acqua e di energia quando si necessita di una minore potenza.
Un’idropulitrice innovativa in ogni dettaglio, salvaspazio e organizzata. L’idropulitrice ARXP BOX4 180DSS è stata concepita con due scompartimenti interni dedicati agli accessori, così che ogni cosa abbia il proprio posto e sia facilmente accessibile durante l’utilizzo. Il rimessaggio è ordinato e tutta l’idropulitrice è compatta e facilmente trasportabile.
Compatta
Un’iconica semplicità delle forme che, combinata alle soluzioni ergonomiche, migliora l’esperienza del cleaning. L’idropulitrice ARXP BOX è pensata per essere salvaspazio e può agevolmente essere riposta su scaffali o in armadietti senza occupare spazio prezioso.
Maneggevole
Dimensioni ridotte e leggerezza permettono l’uso delle idropulitrici ARXP BOX in ogni ambiente. Gli accessori inclusi, tutti contenuti nei loro appositi vani interni all’idropulitrice, sono sempre a portata di mano.
DATI TECNICI
- Pressione max bar 180
- Portata max l/h 500
- Potenza kW 2,5
- Alimentazione V 220-240
- Frequenza Hz 50-60
- Temperatura max acqua in entrata 50°C
- Peso netto kg 9,2
- Dimensioni prodotto mm LxWxH 258x272x357
- Peso con imballo kg 10,14
- Dimensioni imballo mm LxWxH 299x282x395
APPLICAZIONI
Auto, Biciclette, Cancellate, Giardino, Moto, Panchine, Barche, Camper, Casa, Muri, Pavimenti, Piscine, Scale, Tettoie, Utensili
IN DOTAZIONE
