Search

Condizioni D'uso

Effettuare un Ordine

Per effettuare un Ordine occorre essere maggiorenni e raggiungibili mediante linea telefonica.

L'ordine si effettua selezionando gli articoli da aggiungere al carrello e seguendo le istruzioni che seguiranno, dopo aver effettuato la registrazione o creato il vostro account personale e premendo il pulsante "Conferma l'ordine". Non verranno accettati ordini effettuati con modalità diverse da questa.

Al momento dell'inoltro di un Ordine, verrà assegnato un Numero Ordine. 

Con l'inoltro di un Ordine il cliente effettua una proposta di acquisto dei Prodotti scelti sulla base dei presenti Termini e Condizioni. L'Elettromeccanica Santoro Snc sarà libera di accettare o meno detta proposta. 

Qualora l'Ordine venga accettato, daremo notizia dell'accettazione mediante l'emissione di una Conferma d'Ordine che sarà inviata via e-mail. La Conferma d'Ordine sarà efficace al momento del suo invio. Qualora l’Ordine non dovesse venire accettato, questo verrà comunicato via e-mail.

Sebbene l'Elettromeccanica Santoro Snc si impegni a fare il possibile per effettuare le forniture dei Prodotti indicati nella Conferma d’Ordine, potrebbe accadere che non sia in grado di fornire questi Prodotti perché, per esempio, tali prodotti non sono più in produzione o perché l’ordine non sia valido in ragione di un errore materiale nella indicazione del prezzo nel Sito Web elettroutensilionline. Nel caso in cui si verifichi una delle ipotesi sopra indicate, provvederemo a contattare il cliente proporremo dei Prodotti alternativi ugualmente interessanti. Nel caso in cui la sostituzione non sia di gradimento, Elettromeccanica Santoro Snc cancellerà l’Ordine relativo ai Prodotti che non siamo in grado di fornire e restituiremo l’importo pagato. Nel caso in cui non dovessimo essere in grado di consegnare i Prodotti ordinati, la responsabilità di Elettromeccanica Santoro Snc non andrà oltre la restituzione dell’importo pagato. 


Protezione Dati
Con l'inoltro dell'Ordine, il cliente accetta che Elettromeccanica Santoro Snc potrà immagazzinare, elaborare ed usare i dati contenuti nell'Ordine allo scopo di eseguire il Vostro Ordine. Alcune delle informazioni da voi fornite verranno trasferite alle società utilizzate per la spedizione dei Prodotti. Conseguentemente con specifica indicazione nell’Ordine e con l'inoltro dello stesso, il cliente accetta espressamente che detti dati possano essere trasferiti ad altre società che direttamente o indirettamente collaborano con Elettromeccanica Santoro Snc. Qualora i dati immagazzinati nel nostro archivio fossero errati, provvederemo alla loro correzione a seguito di richiesta scritta. I Vostri dati personali indicati nell’Ordine saranno raccolti, registrati ed elaborati da Elettromeccanica Santoro Snc

Filters
Sort
display