Search

Spedizioni e Resi

SERVIZIO DI SPEDIZIONE

RITIRO GRATUITO IN SEDE
Il ritiro diretto dei prodotti si può effettuare presso il nostro Negozio/Magazzino Elettromeccanica Santoro Snc situato in Corso Regio Parco 35, Torino
Orari Negozio: 08.15 - 12.30 / 14.00 - 18.30 dal Lunedì al Venerdì

SPEDIZIONI CON CORRIERE ESPRESSO
Il servizio da noi utilizzato per effettuare spedizioni in tutta Italia è quello di: SDA e NEXIVE

Il servizio da noi utilizzato per effetturare spedizioni all'estero è quello di: DHL

- I prezzi di spedizione variano a seconda del peso e della dimensione del prodotto

- Per ciascun prodotto vengono specificati i relativi costi di spedizione

- Avete la possibilità di effettuare una copertura assicurativa facoltativa, anch'essa specificata per ogni oggetto esposto.
Tale copertura assicurativa risulta comunque estramamente consigliata.

- La spedizione avviene entro 24 ore dall'effettiva ricezione del pagamento

- Per le zone franche (Campione d'Italia, Livigno) non è possibile effettuare la spedizione con i servizi da noi utilizzati, ed occore contattare prevetivamente il venditore.

TEMPI DI CONSEGNA
Il corriere impiega in media 24/48 ore per effettuare la spedizione (escluse Isole e zone non servite quotidianamente)
Non siamo responsabili dei ritardi sulla spedizione da parte del corriere in Italia, a seconda della destinazione i tempi di consegna possono variare da 1 a 4 giorni.
All'estero sempre a seconfa della destinazione da 3 a 10 giorni


GARANZIA E RESTITUZIONE
Come da decreto legislativo del 2 febbraio 2002 n 24, attuazione della direttiva 1999/44/CE su taluni aspetti della vendita e della garanzia di consumo.

Garanzia 24 mesi: consumatore (privato - persona fisica) non soggetto a partita IVA (detentore solo del Codice Fiscale) che utilizza il prodotto per scopi non professionali. Documento comprovante l'acquisto (indispensabile per il riconoscimento della garanzia): Scontrino Fiscale con data di acquisto del prodotto.

Garanzia 12 mesi: Utilizzatore professionale (persona giuridica) Aziende/ Artigiani/ Enti/ Consorzi/ Associazioni/ Soggetti con partita IVA che utilizzano il prodotto per scopi professionali.

Documento comprovante l'acquisto (indispensabile per il riconoscimento della garanzia): 
Fattura riportante il codice fiscale / partita iva del consumatore finale e la data di acquisto del prodotto.

Riparazioni/Sostituzioni di beni non coperti dalla garanzia: allacciamenti elettrici errati manomissione/smontaggio uso non conforme secondo le indicazioni riportate sul libretto di istruzioni utilizzo di ricambi non originali manutenzione spazzole/kit di manutenzione/olii e grassi Vi ricordiamo che su tutti i nostri prodotti forniamo garanzia e assistenza tecnica post-vendita.  

REGOLE PER LA RESTITUZIONE:
Quando acquisti un oggetto prendi un impegno vincolante con il venditore. Puoi richiedere di restituire l’oggetto e di ottenere un rimborso solo in caso di problemi.

Procedura di restituzione
Se non sarai soddisfatto della merce ricevuta, potrai rispedircela, come previsto dalla normativa vigente (D.Lgs.n° 185/99 - Dlg. 206/2005) entro 10 giorni dal ricevimento I prodotti devono essere resi integri, inseriti nella loro confezione originale completa in tutte le sue parti (scatola, certificati, cartellini, garanzia, ecc) e con adeguato imballo esterno accuratamente sigillato. Le spese di trasporto per i resi rimangono a carico dell'acquirente (Art.67). Nel caso di restituzione di merce difettosa in garanzia, le spese relative alla riconsegna per la sostituzione del prodotto sono a nostro carico. Esercitando il diritto di recesso potrai scegliere tra una delle seguenti possibilità: sostituzione della merce riaccredito del denaro, esclusivamente con metodi tracciabili; il rimborso riguarda il prezzo del prodotto e verrà effettuato, entro 3 giorni dal ricevimento della merce restituita (salvo fiscalizzazione già effettuata) previa verifica dell'integrità

Filters
Sort
display